Si è conclusa da poche ore la 14° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata dal Banco Alimentare Onlus (sito), dove Itaca con il suo contributo ha ottenuto il seguente risultato :
# 89,5 Kg di pasta.
# 36,4 Kg di legumi.
# 10,6 Kg di pelati.
# 63,2 Kg di alimenti vari (tonno, latte, ecc ecc)
# 2,53 Kg di alimenti infanzia.
Queste piccole ma grandi cifre, sono il frutto di un gruppo che crede in tutto ciò che fa. Il frutto dello spirito di Itaca e di ogni singolo componente.
Un altro passo importante in un 2010 che sta "regalando" tante emozioni in questo viaggio verso Itaca..
(GUARDA LE FOTO)
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Questo è il primo anno k partecipo ad un'iniziativa del genere e devo ringraziare Itaca per avermi dato la possibilità di aver vissuto una così forte emozione.. Un ringraziamento va a tutti voi e anche a chi ha contribuito alla colletta..
Dietro questi piccoli grandi numeri, esiste un piccolo grande mondo e tante, tante soddisfazioni..
Questa è Itaca ed io vi ringrazio..
Itaca siete tutti Voi..
Complimenti a tutti !!!
Complimenti a tutti x questo altro importante e prezioso traguardo...ognuno di noi è un frammento insispensabile di questa straordinaria realtà ed è davvero bello percorrere questo cammino insieme a tutti voi.
Posta un commento