Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

mercoledì 16 dicembre 2009

Presepe 2009 "Il giorno dopo..". Dedicato alla popolazione di Messina e Abruzzo.

Domenica 13 Dicembre, il Gruppo Itaca ha presentato alla Comunità il suo quarto "Presepe a tema"; il filo conduttore che ci ha guidati nei 3 mesi occorsi per realizzarlo, è la "tragedia" che può giungere improvvisa ed inesorabile a stravolgere la vita di ognuno di noi, e la possibilità di poterla affrontare e superare gradualmente, grazie all'Amore di chi ci è accanto, grazie alla Fede e grazie alla Forza che ognuno custodisce dentro di sè.

Un lavoro, quello di quest'anno, che i ragazzi di Itaca hanno dedicato agli alluvionati di Messina ed alla gente dell'Abruzzo; infatti la somma ricavata dalle offerte sarà devoluta interamente a queste due popolazioni.

Insieme possiamo dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.
Vi aspettiamo !!!

A breve potrete vedere le foto del "Presepe 2009 - "Il giorno dopo.." nella sezione album fotografici.

3 commenti:

Roby's ha detto...

quest'anno ci siamo superati ancora una volta, più penso a ciò che abbiamo realizzato e più sono soddisfatto.......

No Code ha detto...

Grazie a tutti voi per le emozioni che mi avete regalato..

Anonimo ha detto...

Esperienza spettacolare e speciale; è davvero bello condivedere queste emozioni con i vecchi amici di Itaca e con i nuovi arrivati. Il regalo più bello di questo presepe sono le espressioni della gente che viene a visitarlo e le loro parole...e la forte sensazione che ciò che ci tiene uniti è sempre più Grande e solido.