Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

martedì 22 dicembre 2009

Giuseppina Norcia.

Post segnalato da Stefano.
Fonte: www.giuseppinanorcia.it



Nasce a Gallinaro, nella Valle di Comino, il 21 gennaio 1940. Figura mistica protagonista di un grande mistero, trascorre la sua vita da sempre in intima unione con Dio.
Il 13 giugno 1947, a pochi metri dalla casa nativa, mentre sola gioca nel prato, Giuseppina vede Gesù Bambino adagiato su di una nuvoletta scendere dal Cielo, avvolto in una grande luce che invade tutta la valle.
Giuseppina è pervasa dall’Amore Divino che trova dimora nel suo cuore. La bimba chiama la madre ma Gesù, lasciandola con un dolce sorriso, svanisce.
Gesù la vuole prima sposa e madre, poi il Signore le appare il 15 maggio 1974,dopo la morte del marito, insieme alla Madonna e a S. Michele Arcangelo. Giuseppina accoglie il piano divino che ha come fine la salvezza dell’umanità dal male e dal peccato, nell’attesa del ritorno del Signore.
Nel 1975 Giuseppina fa costruire per volere divino una Cappellina denominata “Piccola Culla del Bambino Gesù”, da dove il Signore nella Sua infinita misericordia infonde grazia e speranza.
Trascorre la propria vita attendendo solo ai propri doveri, svolgendo ogni giorno con amore e fedeltà la propria missione tra il Signore, che le appare e parla con familiarità, ed il popolo che - sempre più numeroso - ella guida e prepara per il compimento di Pace.
Il 5 luglio 2008 il Signore la chiama a Sé, dopo trentatré anni trascorsi in continua preghiera in quella Culla che Gesù stesso così definisce:
“la Colonna di Luce, l’Isola Bianca, il Castello delle Anime, il Centro della Misericordia Infinita, la Nuova Gerusalemme, preparata per l’Era dello Spirito Santo per il compimento di Pace”.

Nessun commento: