Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

venerdì 28 novembre 2008

Yo quiero el Venezuela Tour 2008.


Dopo l'album di esordio " Yo quiero el Venezuela" ecco le date del nuovo tour 2008 :

- 02 Dicembre . Puerto La Cruz . (República Bolivariana de Venezuela) .
- 10 Dicembre . San Cristòbal . (República Bolivariana de Venezuela) .
- 26 Dicembre . San Fernando . (República Bolivariana de Venezuela) .
- 29 Dicembre # Saludando el viejo año . Maracay . (República Bolivariana de Venezuela) .
Prevendita presso la Sala Itaca (Montalto Uff. Scalo - CS-)
Grande Jerry. Ovviamente questo è uno scherzo per te !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente il nuovo Tour, mamma mia che emozione!!! Lo aspettavamo tutti con ansia...vai Gerardo, il Gruppo ITACA ti segue sempre e fa il tifo per te! Però avrei da aggiugere una piccola critica: sappiamo tutti che ami profondamente il Venezuela ma non ti sembra di esagerare? Pensa anche un pochino alla Colombia, in fondo è lì che sei nato ed è anche una bella terra...

piggi ha detto...

(Dal Salmo 30)
12 Sono l`obbrobrio dei miei nemici( venezuelano)
il disgusto dei miei vicini,
l`orrore dei miei conoscenti;
chi mi vede per strada mi sfugge(Venezuelano)
13 Sono caduto in oblio come un morto,
sono divenuto un rifiuto.(per venezuelano)
14 Se odo la calunnia di molti, il terrore mi circonda;
quando insieme contro di me congiurano,
15 Ma io confido in te, Signore;
dico: "Tu sei il mio Dio,
16 nelle tue mani sono i miei giorni".
Liberami dalla mano dei miei nemici,( venezuelani di chavez)
dalla stretta dei miei persecutori:
17 fà splendere il tuo volto sul tuo servo,
19 Fà tacere le labbra di menzogna,
che dicono insolenze contro il giusto
con orgoglio e disprezzo.