Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

mercoledì 10 giugno 2009

Artisti Uniti per l'Abruzzo!


Un pò in ritardo, ma con lo stesso entusiasmo, pubblichiamo questo post per promuovere, nel nostro piccolo, un gesto così nobile; Artisti Uniti per l'Abruzzo.

Di seguito, parte della rassegna stampa che potrete trovare all'indirizzo http://www.domani21aprile2009.it/ :


"Il 21 aprile 2009 è stato un giorno importante per la musica italiana: cinquantasei tra i più grandi artisti della nostra storia recente, presente e futura si sono ritrovati alle Officine Meccaniche di Milano per registrare una canzone tutti insieme, “Domani 21/04.09”.
Lo scopo di “Domani 21/04.09 - Artisti uniti per l’Abruzzo” è raccogliere fondi per sostenere gli interventi di ricostruzione, consolidamento e restauro del Conservatorio “Alfredo Casella” e della sede del Teatro Stabile d’Abruzzo dell’Aquila.
La prima telefonata è stata quella tra Lorenzo e Giuliano dei Negramaro, nel giro di pochi minuti si è unito Mauro Pagani e in poche ore la rete si è allargata fino a raccogliere l’adesione immediata di Caterina Caselli e Marco Sorrentino, cantanti, musicisti, band, manager, discografici, tecnici e di tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto."




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande esempio di solidarietà...offrire ciò che si sa meglio fare; e questi artisti l'hanno fatto attraverso il linguaggio universale ed immenso della Musica.

No Code ha detto...

Emozionante questo video!

Ste... ha detto...

BELLISSIMO QUESTO VIDEO E GRANDE ANKE L'IDEA DI LAURA........ GRAZIE A TUTTI QUESTI CANTANTI KE SI SN MESSI A DISPOSIZIONE DI QUESTE POVERE FAMIGLIE...