Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

domenica 28 febbraio 2010

I Campioni dell'Itaca.

Come da annuario 2010, e grazie all'impegno del nostro Personal Trainer Roberto, si è svolta oggi la partita di calcio degli Itaci..
Inizialmente organizzata contro i cugini del Gruppo S.Antonello che, intimoriti da campioni del calibro di Matteo (olèèèè), Marco (olèèèè), Francesco T. (olèèèè), Ivan (olèèèèè) , Il Rumeno (olèèèèèè), Federico (olèèèè), Francesco R. (olèèèè), Stefano (olèèèè), Antonello (buuuuu), William (buuuu), Roberto (buuuuu), alla fine hanno rinunciato alla sfida.
Buon per loro e (soprattutto) per le loro gambe..

Grandi ragazzi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi li capiamo i cugini di Sant'Antonello...con campioni del nostro calibro non è facile affrontare una sfida! Ma Siamo sempre aperti a nuove sfide...restiamo in attesa di una loro comunicazione :) ringraziamo anche il nostro mitico foto reporter che, nonostante gli acciacchi dell'età ed ai dolori che questo comporta, ha affrontato caparbiamente le rigide temperature e il peso insostenibil delle foto camera pur di essere presente e sostenere il nostro immane sforzo fisico. Grazie!!!
P.s. Mitico Roby...grande risultato!

No Code ha detto...

Che squadra da brividi..
La pelle d'oca ho avuto nel vedere alcuni giochetti con la palla, da veri Pallone e Scarpetta d'oro..

Francesco T. il nuovo Maradona !