Domenica 21 Aprile si è svolta nell’oratorio del Villaggio la 4° edizione della Domenica del Villaggio. Anche quest’anno siamo riusciti con gioia a creare un’occasione di incontro e di aggregazione tra membri della comunità, dedicando il nostro lavoro per la realizzazione dell’evento alla raccolta di fondi da destinare in beneficenza.
Il tutto è stato allietato dagli ormai famosissimi cuddrurìaddri preparati del”gruppo mamme” le quali sono sempre pronte e disponibili a dare il massimo ogni volta che chiediamo il loro aiuto.
Grazie a tutti coloro che con la loro presenza hanno sostenuto la nostra iniziativa facendo in modo che possiamo aiutare famiglie in difficoltà, grazie al parroco per il suo supporto e disponibilità, grazie a chi ha offerto i premi per la riffa, a chi ci ha dedicato il suo tempo e la sua preziosa presenza ed a chi crede ed ha fiducia in quello che facciamo.
Grazie ai ragazzi di Itaca, ad ognuno di loro….che con la loro presenza, il loro impegno, le loro rinunce, la loro dedizione e la loro individualità rendono il valore della beneficenza ancora più unico e straordinario.
PRESTO SARA' PUBBLICATO IL RISULTATO DELLA GIORNATA.
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Altra bella avventura condivisa...grandi ragazzi!
Posta un commento