Lo scorso 24 Ottobre, presso la struttura Comac di Montalto Uffugo Scalo (Cs), si è svolta la giornata di beneficenza dal nome"I bambini fanno Ooh".
Giornata organizzata, appunto, con lo scopo di raccolta fondi per sostenere il progetto di Suor Kornelia in Bosnia Erzegovina (Medjugorje) : La realizzazione di un nuovo centro di accoglienza per anziani e bambini abbandonati.
Progetto sposato subito dai ragazzi del Gruppo Itaca che, dall'invito lanciato dall'OIC , si sono subito adoperati per essere presenti alla manifestazione. Infatti, si presenziava con uno Stand che ha preso tutti per la gola...come?? Con dolci di ogni genere, forma, gusto, colore...
Stand che, con il suo piccolo grande risultato € 196,00 , ha contribuito a questo progetto.
Regalando anche mille emozioni ad ognuno dei componenti del Gruppo che, in perfetta sinergia, hanno gestito lo Stand con Gioia e voglia di fare.
Per maggiori dettagli sulla giornata e il suo risultato finale, vi segnaliamo questo link OIC .
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bravissimi Ragazzi.. un grande risultato!!!!! mi dispiace di non esserci stata fisicamente e di non aver potuto condividere con voi questa bella emozione!!!! :-((
Bravi,bravi,bravi...anche a me è dispiaciuto tanto nn esserci!....ma siete stati strepitosi, continuiamo così.... :)
Bravi,bravi,bravi...anche a me è dispiaciuto tanto nn esserci!....ma siete stati strepitosi, continuiamo così.... :)
Posta un commento