Termina la prima edizione del torneo "Un Calcio per la Vita", organizzato interamente dai ragazzi di ItacaJR.
La scorsa domenica 18 Luglio 2010, infatti, si è svolta la finale tra Kines Vs CAffè per Caso, che ha visto la Kines aggiudicarsi il primo posto di questa competizione.
Ma ad aggiudicarsi anche il primo posto sono stati tutti i JR per questo magnifico gesto di solidarietà. Infatti, l'intero ricavato, come già ripetuto più volte, verrà dovoluto all'A.I.R.C. [vai al sito] .
Un gesto veramente grande in nome del calcio e di Itaca. Pertanto veramente complimenti a tutta Itaca JR. Fieri di avervi sempre a bordo..ed ora, più che mai, pionieri !
Per tutti coloro che vogliono visionare il materiale inerente al torneo vi indirizziamo a questo link "Un Calcio per la Vita" .
Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa. Presto verrà pubblicato il versamento fatto alla A.I.R.C.
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Bravissimi !!!!!!!!!!!!!!! un grande gesto di solidarietà!!!!!!!! bravi ragazzi... continuate cosi!!!!
Posta un commento