Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
giovedì 11 marzo 2010
Itaca e l'Associazione Gianmarco De Maria.
Lo scorso 10 Marzo i ragazzi del Gruppo Itaca hanno consegnato all'Associazione Gianmarco De Maria (sito) diverse scatole di giocatolli da destinare ai bambini dei reparti Pediatrici dell'Ospedale Annunziata di Cosenza.
Una giornata per noi tutti importante non solo per la collaborazione tra le due realtà, ma anche perchè, dietro tutto questo, c'è stata la collaborazione di persone vicine ad Itaca..
Grazie..
Và ricordato inoltre l'impegno profuso da Cristina per averci messo in contatto con i ragazzi dell'Associazione, Iolanda per la sua tempestività nel voler concretizzare il tutto, Roberto & Francesco (Pasticcio) & Lupetti per la consegna effettuata (vedere foto sopra), e tutti i ragazzi del Gruppo Itaca per il lavoro di selezione dei giochi effettuato nei giorni scorsi.
Questa è la "Guerriglia" Itaca..crediamo fino in fondo in ciò che facciamo...e lo facciamo a denti stretti..fino all'untimo !!!
Un Saluto ai ragazzi dell'Associazione Gianmarco De Maria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
:) che soddisfazione far parte di Itaca...
hai ragione anto, e una vera e grande soddisfazione far parte di ITACA.......
sono d'accordo cn voi!!!!!!!!!!!senza dubbio è una soddisfazione immensa...
grazie a voi ragazzi, promuovere insieme momenti di solidarietà è davvero importante! a presto
Posta un commento