Come da annuario 2010, e grazie all'impegno del nostro Personal Trainer Roberto, si è svolta oggi la partita di calcio degli Itaci..
Inizialmente organizzata contro i cugini del Gruppo S.Antonello che, intimoriti da campioni del calibro di Matteo (olèèèè), Marco (olèèèè), Francesco T. (olèèèè), Ivan (olèèèèè) , Il Rumeno (olèèèèèè), Federico (olèèèè), Francesco R. (olèèèè), Stefano (olèèèè), Antonello (buuuuu), William (buuuu), Roberto (buuuuu), alla fine hanno rinunciato alla sfida.
Buon per loro e (soprattutto) per le loro gambe..
Grandi ragazzi...
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Noi li capiamo i cugini di Sant'Antonello...con campioni del nostro calibro non è facile affrontare una sfida! Ma Siamo sempre aperti a nuove sfide...restiamo in attesa di una loro comunicazione :) ringraziamo anche il nostro mitico foto reporter che, nonostante gli acciacchi dell'età ed ai dolori che questo comporta, ha affrontato caparbiamente le rigide temperature e il peso insostenibil delle foto camera pur di essere presente e sostenere il nostro immane sforzo fisico. Grazie!!!
P.s. Mitico Roby...grande risultato!
Che squadra da brividi..
La pelle d'oca ho avuto nel vedere alcuni giochetti con la palla, da veri Pallone e Scarpetta d'oro..
Francesco T. il nuovo Maradona !
Posta un commento