I ragazzi infatti si sono messi in moto in una vera e propria gara di solidarietà, attraverso la ricerca di tracce, foto, documenti, interviste...tutto ciò che potesse servire o essere d'aiuto per il ritrovamento del cric di Dawson.
Ora, dopo tante peripezie ed estenuanti ricerche, finalmente si accende una luce, un barlume di speranza! Preghiamo tutti coloro che sono in contatto con Dawson (o con i suoi familiari ed amici) di segnalargli il link seguente [ clicca qua ] .
Si tratta di una vicenda di vitale importanza, raccomandiamo la massima serietà e sensibilità nel trattamento delle informazioni-
Grazie.
Grazie.
P.S. Per ulteriori informazioni o comunicazioni non esitate a contattarci.
5 commenti:
Povero Dawson!...speriamo che al più presto qualcuno lo contatti così potrà titrovare il suo crick....
Io conosco il malato che ha ideato questo post.
Indizio: J.F.
Anche se io mi aspettava + un cric da 112.. Chissu para u cric da formula1.
... SPERIAMO CHE TROVI QUELLO CHE TANTO STA CERCANDO!!!!!!MA ANTO AL LIDL ANCHE I CRICK!!!NOOOOOOOOO... ANDIAMO A FARE LA SPESA AL LIDL!!!!!!!!!COSI' RIEMPIAMO IL FRIGO!!!!
Sono d'accordo...andiamo al Lidl così compriamo il crick a dawson e facciamo la spesa x riempire il frigo!!! Anche se al Lidl non ci sono mai stato....non so come mi troverei a fare la spesa li...................................................................................
Posta un commento