Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

giovedì 17 settembre 2009

855,00 €mozioni !!!

Lo scorso 16 Settembre, abbiamo consegnato il ricavato della Sagra dell'Anguria 2009 al Parroco Padre Garofalo, affinchè venga donato alle famiglie e a tutti coloro che hanno bisogno.
855,00 €mozioni.
Un risultato, forse il più "grande" del Gruppo Itaca, che ci fa stringere ancora più forte e ci fa venire voglia di fare, e fare, e fare, ancora tanto di più..Ma abbiamo bisogno di Voi..

Grazie veramente a tutti! Grazie.

Mancano dei componenti in questa foto, ma questo risultato è stato possibile anche grazie al loro Amore.

Un saluto particolare và a Padre Garofalo, per la fiducia, il sostegno, l'Amore, l'Amicizia che ci regala ogni giorno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero un Grande risultato, reso possibile da un qualcosa di immateriale e indissolubile che ci tiene lagati e ci rende capaci di compensarci a vicenda...un unico e potente motore che, grazie alla voglia di stare insieme e di fare, ci sta portando verso traguardi davvero importanti. Grazie a chi ha reso possibile questo risultato: alla gente, ai "fedelissimi di sempre", ad ogni valoroso componente di Itaca, a Padre Domenico, a Dio.
Grazie.

sara ha detto...

Purtroppo il giorno della sagra non ero presente,ma sono emozionatissima...è davvero bello condividere queste grandi emozioni con tutti voi e davvero grazie grazie grazie a tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono!

Stephano ha detto...

E' stata un'emozione grandissima partecipare quest'anno alla sagra,ha portato in me delle sensazioni che non avevo mai provato:il senso di stare insieme così affiatato,la collaborazione deifedelissimi ma sopratutto l'amicizia che ci rende così uniti che niente e nussuno al mondo potrà slegarci...Quando ho letto ieri sera il messaggio di Pino sono rabbrividito per due motivi:ilprimo è stato conoscere la cifra che siamo risciti ad arrivare anke grazie a tutte quelle qualità che ho già detto prima e all'aiuto delle persone,ma sopratutto la commozione che Pino aveva in quel messaggio straordinario...ITACA GRZIE DI ESISTERE E DI REGALARE ALLA PARROCCHIA QUESTE BELLISSIME COSE...

Lia ha detto...

... anche se è da poco tempo che abbiamo iniziato qs cammino insieme.. se guardo indietro vedo solo risultati raggiunti... e soprattutto risulti soddisfacenti!! qs mi rende felice e orgogliosa di far parte di qs grande progetto.. che si chiama Itaca.. Graziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee ragazzi.. anche ai Junior... siete fantastici!!!!