Un pò in ritardo, ma ecco arrivare il "rapportino" della terza edizione della Sagra dell'Anguria. In verità ci siam dovuti riprendere (e qui andrebbe aggiunta la foto di Umberto "detto Rumeno per i suoi tratti somatici" a fine serata).
Eravamo tutti un pò distrutti dagli innumerevoli preparativi che comporta ogni evento.
Questa volta pero, possiamo dire a gran voce di essere veramente fieri del risultato; il più alto in assoluto.
Infatti, la serata ha prodotto una entrata di circa 850€ che prossimamente, con l'aiuto del Parroco Padre Domenico, verranno destinati in beneficenza per l'intero importo.
Questo risultato non è solo merito del Gruppo Itaca.
Questo risultato è stato possibile grazie a tutti Voi che ci aiutate a vincere ogni singola battaglia. Voi che credete in Noi. E Noi, abbiamo bisogno di Voi.
E' stato veramente emozionante trovarvi tutti li a darci il Vostro aiuto. Grazie!!! Grazie a Voi!!
Ringraziamo;
Tutti gli sponsor, Bar S.Lorenzo, F.lli Perri, Vivere Mediterraneo, Padre Domenico e Padre Gerardo, Skizzo e Ciccio, Gruppo S.Antonello, OIC Taverna, Associazione L'Alba, Gulp!, Egò Pubblicità, Stefano Sciacca, Brogno Sergio, Assessore Ilaria Dima, Bar Caracolito (Sonia in particolar modo), la fotocopiatrice della Bisidiae, Lucia, Paolo D'amore (Russu), Giuseppe Pesiri, la piccola Valentina (per i numeri fortunati), Lorenzo Bianco e il blog di Montalto, e ancora una volta...Grazie a Voi !!
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
martedì 11 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Quest'anno è stato davvero speciale, un'esperienza che mi amoziona solo a pensarci. Tutto davvero straordinario...dalla preparazione del programma (ideato dal Mitico Giuseppe), che è stato di un aiuto Vitale x l'intera organizzazione, alla chiusura dellas erata. Si è lavorato tuttio all'unisono, organizzati ed uniti come solo ITACA sa fare. E' specile vedere ciò che riusciamo a creare insieme...sembra quasi un'unica travolgente forza a muoversi. Siamo grandi, GRANDI COME SOLO NOI RIUSCIAMO AD ESSERLO. Un grazie ed un immenso abbraccio a tutti i miei compagni di viaggio.
Emozionante serata! Grazie a tutti Voi..
Possiamo fare tanto insieme!!
PS: grande ItacaJR
Grazie!!!!!
Posta un commento