Alla fine la pioggia ha fatto da protagonista al Carnevale dei Colori. Un colpo basso dettato dal cielo sereno e dal sole che splendeva al mattino.
Nonostante tutto, molte persone hanno sfidato la pioggia venendo lo stesso all'appuntamento, ma appena iniziata la sfilata..ai primi 20 metri fatti dal carro..
Eccola venire giù a gocce consistenti..
Ma va bene così! Siamo felici lo stesso!
Questo Carnevale ci ha uniti, ha fatto nascere Gulp! La cosa più importante.
Con questo post, vogliamo ringraziare i ragazzi dell'OIC, del Gruppo S.Antonello, del Gruppo Settimo, i Ragazzi di Lucchetta e tutti coloro che hanno contribuito a tutta questa organizzazione. In particolar modo a P.Domenico e P.Gerardo.
Salutiamo anche i ragazzi dell'Alba che (impeccabili) sono riusciti a sfuggire alla pioggia durante la loro sfilata.
Ora bisogna mettersi a lavoro per fare gruppo, per unirsi di più e...per collaborare insieme.
Il Gruppo Itaca è attiva nel sociale dal 2008 con raccolta tappi, trasporto sangue cordonale ed eventi utili alla raccolta da fondi da destinare il beneficenza. Il Nostro motto: "E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
..non lasciamoci scoraggiare dalla pioggia.. sapevamo potesse succedere!! adesso l'importante è iniziare il nostro cammino di crescita tutti insieme.. sono sicura che tutto andrà per il meglio... (ps. sono dispiaciuta di non esserci stata proprio quel giorno.. ;-( ) scusate!!!!!!!!
Posta un commento