Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

sabato 25 ottobre 2014

Donazione giocattoli presso il centro Sant'Antonio.

Da diversi anni noi del Gruppo Itaca, grazie alla preziosa collaborazione di una nota azienda di distribuzione giocattoli, ci impegnamo a sostenere l’attività di diverse case famiglia, istituti e comunità donando giochi di vario genere per bambini e ragazzi. 
Il nostro supporto è puramente materiale, ma non per questo privo di splendide esperienze ed emozioni che viviamo ogni qual volta abbiamo modo di parlare, giocare e scherzare con i bambini e i ragazzi. Nel pomeriggio dello scrorso 24 Ottobre abbiamo consegnato presso l''istituto "Suore Minime Centro Donne In Difficoltà Sant'Antonio" di Montalto Uffugo (Cs) numerosi giocattoli. 
Siamo stati accolti da un gruppo di ragazzi e da una delle Suore che ci ha illustrato l’attività dell’istituto. Ringraziamo e salutiamo tutti per l’accoglienza con l’impegno di continuare la collaborazione in futuro!

Andrea

Nessun commento: