Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

mercoledì 14 luglio 2010

Presepe 2009: le donazioni per l'Abruzzo e Messina.





































Con un pò di ritardo (abbiamo dovuto cercare i giusti contatti) ecco le ricevute dei versamenti effettuati per l'Abruzzo e per Messina.

Per quanto riguarda l'Abruzzo abbiamo optato per la Caritas Italiana che sta mandando avanti un bel progetto che potrete consultare qui.

Per quanto riguarda invece Messina abbiamo collaborato con l'Associazione Gioventù Nuova - Giovani per un mondo unito, gruppo del territorio di Catania che sostiene un progetto di aiuto per la popolazione di Messina (lasciata un pò allo sbando da gli enti preposti).

Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto questo nostro progetto, che hanno visitato il nostro Presepe 2009 appunto dedicato a ciò che ha colpito l'Abruzzo e Messina nell'ultimo anno..

Ricordiamo che è il Presepe può essere visitato 360gg l'anno al questo link Presepe 2009 - Show Room .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Preziosissimo risultato raggiuunto grazie all'aiuto di tutti voi. Grazie. Continuate a seguirci e sostenerci xkè la vostra presenza è vitale x noi.

No Code ha detto...

Un piccolo-grande gesto...uniti si può !