Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

giovedì 11 marzo 2010

Itaca e l'Associazione Gianmarco De Maria.


Lo scorso 10 Marzo i ragazzi del Gruppo Itaca hanno consegnato all'Associazione Gianmarco De Maria (sito) diverse scatole di giocatolli da destinare ai bambini dei reparti Pediatrici dell'Ospedale Annunziata di Cosenza.
Una giornata per noi tutti importante non solo per la collaborazione tra le due realtà, ma anche perchè, dietro tutto questo, c'è stata la collaborazione di persone vicine ad Itaca..
Grazie..

Và ricordato inoltre l'impegno profuso da Cristina per averci messo in contatto con i ragazzi dell'Associazione, Iolanda per la sua tempestività nel voler concretizzare il tutto, Roberto & Francesco (Pasticcio) & Lupetti per la consegna effettuata (vedere foto sopra), e tutti i ragazzi del Gruppo Itaca per il lavoro di selezione dei giochi effettuato nei giorni scorsi.

Questa è la "Guerriglia" Itaca..crediamo fino in fondo in ciò che facciamo...e lo facciamo a denti stretti..fino all'untimo !!!

Un Saluto ai ragazzi dell'Associazione Gianmarco De Maria.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:) che soddisfazione far parte di Itaca...

Roby's ha detto...

hai ragione anto, e una vera e grande soddisfazione far parte di ITACA.......

Lia ha detto...

sono d'accordo cn voi!!!!!!!!!!!senza dubbio è una soddisfazione immensa...

Unknown ha detto...

grazie a voi ragazzi, promuovere insieme momenti di solidarietà è davvero importante! a presto