Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

giovedì 27 novembre 2014

Regaliamo un Sorriso: Grazie Amici di Itaca.

Si è conclusa ieri la raccolta donazioni a sostegno del progetto "Regaliamo un Sorriso" della Misericordia, e noi del Gruppo Itaca vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con noi.
Vogliamo ringraziare Luigi Cundari del Mercatino del Mobile (C.da Petraro - Rose CS) per il suo importante contributo. Vogliamo ringraziare la comunità di Settimo e di S.Antonello e in particolar modo a Padre Gerardo per averci sostenuto da subito.
Vogliamo ringraziare la Comunità del Villaggio per il loro aiuto. Vogliamo ringraziare le catechiste della Parrocchia Immacolata Concezione (Villaggio) per aver sensibilizzato i loro ragazzi. Vogliamo ringraziare Teresa Lirangi perchè è sempre meravigliosa con noi dell'Itaca..
Sperando di non aver dimenticato nessuno, vi aggiorneremo a giorni sulle consegne della merce che inizieranno già domenica 30 Novembre..


A presto e ancora un grazie di cuore a tutti voi Amici di Itaca..

Nessun commento: