Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

lunedì 4 novembre 2013

Domenica del Villaggio 2013; Il risultato di un gruppo unito!




Grazie alla partecipazione e alla collaborazione dei fedelissimi sostenitori del Gruppo Itaca, anche quest’anno è stato possibile organizzare la Domenica del Villaggio. La giornata, pensata per creare un momento di aggregazione ed incontro per la comunità, ci da la possibilità di raccogliere dei fondi che, come è ormai consuetudine, vengono usati per dare sostegno a famiglie bisognose del nostro territorio. La somma raccolta è di € 700,00 . Questi traguardi sono possibili solo con il prezioso supporto della comunità del villaggio e di chi si mette a disposizione dei nostri progetti con impegno e passione. Grazie a tutti!

Consegna tappi : III° tempo!

Siamo quasi alla fine del 2013 e, per quest'anno, possiamo essere felice del lavoro svolto con la raccolta tappi. Sono state effettuate tre consegne e di riflesso tre bonifici a favore del CENTRO MONDIALITA' SVILUPPO RECIPROCO.
Tanti nuovi collaboratori e tanti ancora ne arriveranno ! Si, è stato un anno ricco di emozioni..
Grazie ancora a tutti..

Di seguito le copie di pesa, carburante e versamento.