Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

venerdì 30 marzo 2012

La Domenica del Villaggio 2012. Ci siamo!

Dona un libro!

I ragazzi del Gruppo Itaca sono impegnati in questi giorni nella selezione ed archiviazione di libri per l’apertura della Biblioteca Parrocchiale, che sarà inaugurata a giorni. Per poter offrire una più vasta scelta chiediamo alla comunità di darci una mano per ampliare la già ricca collezione di libri.

Chi dovesse avere a disposizione dei libri che non utilizza e volesse collaborare alla realizzazione del progetto può contattarci al numero 346.7473176 (Mario) oppure consegnarli direttamente lunedì sera dalle 21:15 alle 22:45 presso l’Oratorio del Villaggio o sabato pomeriggio dalle 15:15 alle 17:00 sempre all’Oratorio (chiedere di Rosa).

mercoledì 28 marzo 2012

Una Pasqua dal "Cuore di Cioccolato".

L'ASSOCIAZIONE ONLUS MATTIA FACCIOLLA e la PROLOCO AUFUGUM II vi invitano a partecipare alla vendita dei cuori di cioccolato.
Domenica 1 aprile ore 10,30 P.zza E. Bianco a Montalto Uffugo centro

Tutto il ricavato servirà per ripristinare in maniera adeguata due ambulanze dismesse di proprietà dell'associazione Mattia Facciolla e a finanziare il corso di formazione del personale volontario di primo soccorso.

Le Autoambulanze presteranno servizio nel comune di Montalto Uffugo.

martedì 27 marzo 2012

Biblioteca il Villaggio: Verso l'inaugurazione..

Dopo tanto lavoro ci siamo! A breve l'inaugurazione della Biblioteca il Villaggio. Vi terremo informati..

Intanto lanciamo un invito a tutti coloro che voglio donare dei libri; possono essere consegnati ogni lunedì sera dalle ore 21 oppure contattateci al 346.7473176 (Mario).


''La lettura di ogni buon libro è come una conversazione con le persone migliori dei secoli passati.''

venerdì 23 marzo 2012

Sagra dell'Anguria 2011...ancora un successo di Beneficenza.


Ancora un successo in casa Itaca..la Sagra dell'Anguria 2011 ci ha permesso di donare in Beneficenza la somma di euro 2.000...

Per noi tutti un enorme risultato..e questo lo dobbiamo come sempre a tutti coloro che ci hanno aiutato, sostenuto e che, puntalmente, ci danno forza..
La somma è stata donata interamente, attraverso l'aiuto di Padre Garofalo e Padre Gerardo, alle famiglie bisognose della comunità.

Ringraziamo ancora una volta tutti e continuate a seguirci..insieme si può fare tanto!