Presto nuove info - Seguici su Facebook, vai al link - Sostieni la nostra raccolta tappi - Bollettino ufficiale attività di beneficenza, vai al link

domenica 27 marzo 2011

Parrocchia Immacolata Concezione; Quaranta anni..

Il prossimo 28 Marzo si festeggeranno i 40 anni della Parrocchia Immacolata Concezione (Villaggio) di Montalto Uffugo Scalo (Cs). Di seguito il programma :

18.00 - Santa Messa.

19.30 - Rinfresco e torta persso l'Oratorio della Parrocchia.

giovedì 10 marzo 2011

Domenica del Villaggio 2011..

Pronti per la seconda edizione della Domenica del Villaggio ???
Tenetevi forte..

Presto maggiori info..

giovedì 3 marzo 2011

Il Colorato Carnevale del Villaggio I° Edizione: un grande risultato.

Si è svolto domenica 27 Febbraio nel piazzale del Villaggio la prima edizione del “Colorato Carnevale del Villaggio”; giornata di musica, festa e divertimento resa possibile grazie alla collaborazione tra il gruppo delle mamme dell’Oratorio ed il Gruppo Itaca.

Fondamentale e determinante l’operato delle care ed “agguerrite” mamme che con la loro tenacia e insaziabile voglia di fare e fantasia hanno saputo coordinare forze ed idee e rendere la giornata di domenica davvero speciale.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e partecipato, grazie ai vari gruppi ed associazioni che hanno sposato questa iniziativa, grazie alle signore che hanno preparato per la comunità dei “cuddrurìaddri” fenomenali, grazie ai bambini, grazie a chi in cuor suo ha dato tutto se stesso ed è felice di averlo fatto.
Il ricavato della giornata è stato dato in beneficenza e……in cantiere ci sono già altre idee!!!

Seguite gli aggiornamenti sul nostro blog.

mercoledì 2 marzo 2011

Riffa di beneficenza 2010.

Altro traguardo per il Gruppo Itaca..infatti, nel corso del Natale 2010, si è pensato ad una riffa di beneficenza che ha raccolto ottimi risultati grazie all'impegno di ognuno dei ragazzi del gruppo..

Si è raggiunta la cifra totale di € 300,00 che sono stati donati interamente in beneficenza (vedere copia dei bonifici sotto).
La somma è stata divisa equamente a sostegno di due realtà che operano nel sociale:
- AVSI (vai al sito)
- Albero della Vita (vai al sito)

Un grazie và a tutti coloro che ci hanno aiutato anche questa volta, ma soprattutto ad ognuno dei ragazzi del Gruppo Itaca..